


La famiglia Zanoni coltiva la vite e produce vino in Valpolicella dall’Inizio del secolo.
Far conoscere il vino Valpolicella ed evolvere il proprio brand per continuare a connettersi con il pubblico attuale e approcciarsi alle nuove generazioni. Pietro Zanoni voleva avvicinarsi alle persone e diffondere maggiori informazioni sul suo fantastico vino.
Abbiamo ideato uno storytelling tramite cui qualsiasi utente potesse conoscere la storia di Pietro Zanoni e dei suoi vini della Valpolicella in modo semplice ed elegante. Ci siamo affidati ad un design attento e minimalista che rafforzerà i valori e le caratteristiche del brand.
Nel lavoro di sintesi che abbiamo svolto ogni dettaglio è stato molto importante. La palette di colori e l’utilizzo dei font sono dettagli essenziali che fanno la differenza, ecco perché siamo contenti del risultato finale: un design senza tempo, perfetto per un pubblico ampio che mostra le informazioni in modo chiaro e conciso.
Utilizziamo le ultime tecnologie del Web Design per comunicare al meglio i prodotti e servizi delle cantine, offrendo soluzioni moderne ed efficaci che garantiscono un rapido ritorno d’investimento.
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