Incrementa le performance del tuo business e distinguiti dalla concorrenza

L’applicazione delle scienze comportamentali e degli strumenti di neuromarketing consente di creare una comunicazione ad hoc per il tuo target di riferimento e capire quali sono le leve decisionali irrazionali che lo motivano alla Scelta.

L’obiettivo di un’analisi di neuromarketing è comprendere i bisogni dell’utente/consumatore per ottimizzare la sua esperienza e quindi aumentare le conversioni.

Grazie alle Neuroscienze possiamo ottenere il massimo da un sito web o da un e-commerce, elaborando le migliori strategie di marketing con un approccio scientifico.

L’applicazione delle scienze comportamentali e degli strumenti di neuromarketing consente di creare una comunicazione ad hoc per il tuo target di riferimento e capire quali sono le leve decisionali irrazionali che lo motivano alla Scelta.

Neuromarketing e Test di Usabilità

I nostri test e le nostre ricerche mirano a comprendere il comportamento degli utenti/consumatori, migliorando così il Packaging, la Brand Identity e le Performance di Siti Web.

Attraverso test di usabilità e analisi di neuromarketing ti aiutiamo a conoscere i processi decisionali e le dinamiche che avvengono nella mente dei consumatori, con lo scopo di orientarne le scelte nel modo più consono alla soddisfazione dei loro bisogni.

Un’analisi di usabilità ti permette di comprendere quali sono i maggiori ostacoli che le persone incontrano durante la navigazione del tuo sito web o e-commerce, offrendoti soluzioni concrete per migliorare l’esperienza utente e di conseguenza aumentare le conversioni.

Test di Usabilità e User Experience

Un’analisi di usabilità ti permette di comprendere quali sono i maggiori ostacoli che le persone incontrano durante la navigazione del tuo sito web o e-commerce, offrendoti soluzioni concrete per migliorare l’esperienza utente e di conseguenza aumentare le conversioni.

Un esperto di usabilità, user experience e neuromarketing analizza insieme a te il tuo sito web per rilevare da subito possibili modifiche e migliorie da apportare.

Consulenza UX

Un esperto di usabilità, user experience e neuromarketing analizza insieme a te il tuo sito web per rilevare da subito possibili modifiche e migliorie da apportare.

Il nostro servizio di consulenza prevede inoltre l’analisi dei test effettuati da parte di un esperto, assieme al quale approfondirai caratteristiche, obiettivi e posizionamento del tuo business online.

Le neuroscienze hanno infinite possibilità di applicazione. Creano un prodotto/servizio personalizzato sul tuo target di riferimento. Allo stesso tempo, abbattono i tempi di analisi necessari per creare una comunicazione performante e riducono i costi necessari per andare a modificare l’attività di marketing post-pubblicazione.

Packaging Test e Brand Identity

Le neuroscienze hanno infinite possibilità di applicazione. Creano un prodotto/servizio personalizzato sul tuo target di riferimento. Allo stesso tempo, abbattono i tempi di analisi necessari per creare una comunicazione performante e riducono i costi necessari per andare a modificare l’attività di marketing post-pubblicazione.

Hai già in mente un progetto digitale?

Prenota una consulenza gratuita

Saremmo felici di parlare di come possiamo aiutarti a far crescere la tua attività