Incrementa le performance del tuo business e distinguiti dalla concorrenza
L’applicazione delle scienze comportamentali e degli strumenti di neuromarketing consente di creare una comunicazione ad hoc per il tuo target di riferimento e capire quali sono le leve decisionali irrazionali che lo motivano alla Scelta.
L’obiettivo di un’analisi di neuromarketing è comprendere i bisogni dell’utente/consumatore per ottimizzare la sua esperienza e quindi aumentare le conversioni.
Grazie alle Neuroscienze possiamo ottenere il massimo da un sito web o da un e-commerce, elaborando le migliori strategie di marketing con un approccio scientifico.


Neuromarketing e Test di Usabilità
I nostri test e le nostre ricerche mirano a comprendere il comportamento degli utenti/consumatori, migliorando così il Packaging, la Brand Identity e le Performance di Siti Web.
Attraverso test di usabilità e analisi di neuromarketing ti aiutiamo a conoscere i processi decisionali e le dinamiche che avvengono nella mente dei consumatori, con lo scopo di orientarne le scelte nel modo più consono alla soddisfazione dei loro bisogni.

Test di Usabilità e User Experience
Un’analisi di usabilità ti permette di comprendere quali sono i maggiori ostacoli che le persone incontrano durante la navigazione del tuo sito web o e-commerce, offrendoti soluzioni concrete per migliorare l’esperienza utente e di conseguenza aumentare le conversioni.

Consulenza UX
Un esperto di usabilità, user experience e neuromarketing analizza insieme a te il tuo sito web per rilevare da subito possibili modifiche e migliorie da apportare.
Il nostro servizio di consulenza prevede inoltre l’analisi dei test effettuati da parte di un esperto, assieme al quale approfondirai caratteristiche, obiettivi e posizionamento del tuo business online.

Packaging Test e Brand Identity
Le neuroscienze hanno infinite possibilità di applicazione. Creano un prodotto/servizio personalizzato sul tuo target di riferimento. Allo stesso tempo, abbattono i tempi di analisi necessari per creare una comunicazione performante e riducono i costi necessari per andare a modificare l’attività di marketing post-pubblicazione.